“Fiera” e con due interessanti novità nel “sacco”, Ricocrem torna alla ribalta con l’evento TuttoFood 2021 a Milano. Dopo la pausa-trasferte durata quasi 2 anni a causa della pandemia mondiale, dal 22 al 26 ottobre 2021, Ricocrem sarà come sempre presente per quattro giorni di esposizione all’evento internazionale più atteso e importante del settore agro-alimentare, in ambito del B2B.
TuttoFood 2021 due dolci novità Ricocrem alla Fiera B2B
Un’occasione perfetta per celebrare il “ritorno alla normalità” di un settore così fortemente penalizzato dalle restrizioni anti-Covid, ma anche e soprattutto per festeggiare i 40 anni dell’azienda Ricocrem, che presenterà alla Fiera Tuttofood di Milano due novità assolute. Insieme agli storici prodotti per pasticceria e per il catering, sempre con l’originale e unica crema di ricotta siciliana, presso il Padiglione 10 P – Stand C 32 della Fiera Milano (S.S. del Sempione 28, Rho), saranno infatti presenti i due nuovi pack sac à poche della linea GDO e Horeca.
Vediamoli nel dettaglio.
Novità TuttoFood 2021: Crema di ricotta siciliana in Sac à poche Ricò
La Crema di ricotta siciliana in Sac à poche Ricò da 500 gr è un prodotto nuovo e accattivante, dal look tipicamente siciliano, pensato per chi ama preparare i dolci in casa o più semplicemente per chi ama mangiarli, vista l’estrema semplicità di utilizzo! Per usare il prodotto basta infatti far scongelare la crema di ricotta già contenuta nel pratico sac à poche e farcire con esso i propri dessert, dai tipici cannoli siciliani fino alle torte più particolari. Il nuovo prodotto verrà presentato ai distributori della GDO, gestori di supermercati e/o catene di distribuzione, ma anche ai piccoli rivenditori che intendono portare un tocco di Sicilia dentro la propria bottega.
Novità TuttoFood 2021: Sac à poche con ricotta zuccherata multipack Horeca
Dal concept simile al nuovo prodotto della linea Ricò, ma pensato per tutt’altro ambito, è la nuova Confezione da 4 sac à poche con la crema di ricotta Ricocrem. Un prodotto, considerato il taglio 4 x 681 gr, pensato per i professionisti della ristorazione e della pasticceria, ma con la versatilità tipica dei piccoli formati. Le dosi “ridotte” del sac à poche permettono infatti un uso veloce, efficiente e completo delle singole porzioni, nello stesso tempo favorendo uno stoccaggio più duraturo delle confezioni rimanenti; così da usare volta per volta la dose di prodotto che effettivamente occorre, riducendo al minimo gli sprechi in cucina. Un atteggiamento eco-friendly che l’azienda Ricocrem riprende dalla produzione esportandolo verso il consumo (scopri di più sulle politiche ambientali ed eco-sostenibili dell’azienda).
Ricocrem vi aspetta dal 22 al 26 ottobre al TuttoFood 2021, presso la Fiera di Milano, Padiglione 10 P – Stand C 32.