L’aroma inconfondibile del caffè e la bontà unica della ricotta di pecora, per un prodotto dal gusto assolutamente originale. Il sac à poche con la crema di ricotta al caffè è l’ultima novità di casa Ricocrem, pensata per la pasticceria e la ristorazione.
Ancora più “espressi” con la crema di ricotta al caffè
Un gusto tutto nuovo per un format professionale totalmente innovativo. È così che nasce il sac à poche con la crema di ricotta al caffè Ricocrem. La tipica tasca da pasticceria, pratica e professionale, con il ripieno di ricotta al caffè: pronta per farcire i vostri dolci. Un’idea originale per dare un tocco di gusto in più a cannoli espressi, bigné, torte, dessert e pasticcini.
Ma la crema di ricotta al caffè è solo l’ultima arrivata. La ricotta di pecora zuccherata Ricocrem è infatti disponibile anche nei gusti crema di ricotta classica, con gocce di cioccolato, ricotta al pistacchio, e al cioccolato.
Scopri tutti i sac à poche con le nostre golose farciture.
I sac à poche con la crema di ricotta Ricocrem
I sac à poche Ricocrem sono disponibili in due differenti formati di peso, da 500 g o 1 kg, che si adattano a ogni esigenza professionale. Le sacche con la crema di ricotta surgelata (grazie al metodo di congelamento rapido) possono essere facilmente stoccate, anche per lungo tempo, per una disponibilità continua nel vostro laboratorio. Una volta scongelato, la confezione sac à poche è subito pronta all’uso. Dopo la sua apertura la crema di ricotta può essere conservata in frigorifero per circa 7 giorni, consentendone un uso a più riprese.
Scopri tutti gli altri prodotti professionali della linea Pasticceria e Catering.
Condividi: